In un mondo in costante evoluzione anche la farmacia deve essere pronta ed è necessario, quindi, che essa diventi un punto di riferimento del territorio.

E’ questa la mission della Farmacia Di Muria di Padula Scalo, da sempre impegnata a seguire il paziente nella sua terapia. I clienti possono accedere sempre in qualsiasi ora del giorno all’autoanalisi per la verifica di tutti i più importanti esami clinici: in 5 minuti possono conoscere il valore della glicemia, del colesterolo, dei trigliceridi. Inoltre possono verificare la natura dei loro nei con la telemedicina ottenendo un referto firmato da un dermatologo così come, sempre grazie alla telemedicina, possono eseguire velocemente elettrocardiogramma e holter cardiaco o pressorio. Anche il servizio di consegna dei farmaci a domicilio serve per venire incontro alla difficoltà dei clienti.

La farmacia resta aperta dalle ore 7,30 alle ore 21,15 e in ogni momento sono presenti più farmacisti esperti in grado di supportare i pazienti nella risoluzione dei loro problemi.

Ne abbiamo parlato con il dottore Alberto Di Muria, titolare della farmacia.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.