Alla Concessionaria Cosilinauto, con sede a Trinità di Sala Consilina, la bellissima Alfa Romeo Stelvio “6C Villa d’Este”.

La 6C 2500 SS “Villa d’Este” è uno degli ultimi modelli Alfa Romeo ad essere realizzato con telaio portante separato dalla carrozzeria. Viene prodotta in soli 36 esemplari, uno diverso dall’altro, a seconda dei desideri dei clienti e dell’estro dei carrozzieri. La categoria della colorazione “Oltimer” richiama i fasti di Alfa Romeo con il raffinato rosso della 6C, ma a breve in sede saranno disponibili anche le colorazioni giallo ocra che richiama l’Alfa Romeo Gt Junior.

Nell’edizione 1949 del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este la vettura si aggiudicò il “Gran Premio Referendum” attribuito dal pubblico e così ha fatto suo per sempre il nome dell’evento che la consacrò.

La Stelvio “6C Villa d’Este” è la massima espressione dell’eleganza firmata Alfa Romeo e si distingue per il suo colore “Rosso Etna”, per le cromature DLO e per essere l’unica Stelvio ad avere i cerchi da 21″. Gli interni sono totalmente in pelle e sul cruscotto e sul poggiatesta si trova la silhouette del “6C Villa d’Este”.

Per vedere da vicino la Stelvio “6C Villa d’Este” basta recarsi presso la Concessionaria Cosilinauto in via Trinità a Sala Consilina.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.