Alla concessionaria Casalmotor un emozionante viaggio a bordo del nuovo Grandland X di Opel - Motori in Onda -

























Riprende il viaggio in compagnia di “Motori in Onda“, la rubrica di Ondanews dedicata al mondo dell’automotive che, attraverso le concessionarie più prestigiose del Vallo di Diano, vi conduce alla scelta dell’auto ideale.

In questa puntata, ospiti della concessionaria Casalmotor di Sala Consilina, scopriremo il nuovo Opel Grandland X, il suv all’avanguardia della nota casa automobilistica tedesca.

Grazie alla competenza e alle doti altamente professionali del responsabile delle vendite Gianfranco Zaccara, conosceremo tutti i dettagli del nuovo Grand SUV di Opel, in anteprima nazionale presso le sedi Casalmotor in via Santa Maria della Misericordia a Sala Consilina e in via dell’Edilizia a Potenza. 







Grandland X è pronto a stupire con un design emozionante, un comfort da premium class ed una tecnologia all’avanguardia. Linee nette, proporzioni vigorose e tante innovazioni caratterizzano il nuovo Grandland X di Opel. Interni confortevoli e materiali premium, fari anteriori full LED più luminosi del 30% rispetto a quelli tradizionali, sistemi di assistenza alla guida, un bagagliaio intelligente grazie al sistema hands-free e lo speciale servizio Opel OnStar che permette di viaggiare sicuri ed essere connessi in tutta Europa, 365 giorni all’anno, sono soltanto alcune delle eccezionali caratteristiche di Grandland X.

Il Grand SUV di Opel vi aspetta alla concessionaria Casalmotor in via Santa Maria della Misericordia a Sala Consilina e nella sede di Potenza in via dell’Edilizia.

– Chiara Di Miele –
































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*