Alla Concessionaria Autosala la nuova, espressiva ed energica Nissan MICRA - Motori in Onda -

























Continua il viaggio di “Motori in Onda“, la rubrica di Ondanews dedicata al mondo delle automobili che ogni settimana fa tappa nelle più prestigiose concessionarie del Vallo di Diano.

In questa puntata andremo alla scoperta della nuova Nissan MICRA all’interno della Concessionaria Autosala ad Atena Lucana Scalo.

Grazie alla professionalità e all’esperienza dell’addetto al settore vendite Donatello Puglia conosceremo tutti i dettagli della “complice perfetta” della casa automobilistica nipponica nella sua nuova veste che sfida gli standard delle berline compatte in fatto di design, comfort e prestazioni.







Un design espressivo, interni di qualità superiore e tecnologie altamente intelligenti permettono una guida piacevole, agile e sicura per quella che è la quinta generazione di MICRA.

Oltre 100 diverse configurazioni permetteranno una personalizzazione della propria auto con colori originali ed espressivi, mentre gli interni di qualità superiore, le tecnologie intuitive, il sistema audio BOSE® PERSONAL® e numerosi dispositivi di sicurezza rendono audace e perfetta la nuova Nissan MICRA che vi aspetta da Autosala, in contrada Maglianello ad Atena Lucana Scalo, per il doppio appuntamento con il “Porte Aperteoggi e domani, domenica 26 marzo, e sabato 1 e domenica 2 aprile.

– Chiara Di Miele –
































Comments are closed.