Alla Concessionaria Autohaus di Atena Lucana un’esperienza emozionale a bordo di T-Roc Volkswagen - Motori in Onda -





































Continua il viaggio a bordo di “Motori in Onda“, la rubrica che Ondanews dedica al mondo dell’automotive viaggiando attraverso le concessionarie automobilistiche più prestigiose del Vallo di Diano per condurre alla scelta dell’auto ideale.

In questa puntata, ospiti della Concessionaria Autohaus di Atena Lucana e accompagnati da Michele Iovinella, siamo andati alla scoperta di T-Roc Volkswagen, il primo crossover compatto del marchio tedesco dalla personalità travolgente.

Stile unico, la personalità di un crossover e il dinamismo di una sportiva compatta caratterizzano T-Roc insieme ad un design distintivo ed emozionale. Interessante la consolle centrale che regala un’esperienza digitale innovativa, nata dalla sinergia tra l’Active Info Display di seconda generazione e il sistema di infotainment, dotato di una superficie di 8″ interamente rivestita in vetro.




Inoltre il concept del sistema di illuminazione di T-Roc è assolutamente innovativo grazie agli originali fari a LED e la posizione di guida rialzata permette di dominare la strada e sentirsi protagonisti. Mentre gli spazi progettati sapientemente combinano le proporzioni compatte con l’abitabilità rilassata.

Con T-Roc è possibile assaporare la strada a bordo di una vera sportiva, grazie al meglio della tecnologia Volkswagen per una scelta di motorizzazioni, trasmissioni e sistemi di regolazione adatti a qualsiasi esigenza.

T-Roc Volkswagen vi aspetta nella Concessionaria Autohaus in via Maglianiello ad Atena Lucana.

– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*