carabinieri notteBloccata ed arrestata al termine di un inseguimento: a finire in manette, Veronica Balaban, 20enne rumena, disoccupata e senza fissa dimora che, insieme ad altri due connazionali, aveva rubato circa 60 litri di gasolio da tre camion parcheggiati nello spiazzale di un’azienda di allestimenti per eventi sita in località Sorvella, al confine tra i comuni di Capaccio ed Albanella.

Estratto il carburante dai serbatoi e riempite diverse taniche, i malviventi hanno caricato tutto a bordo di una Volkwagen Golf, al volante della quale vi era proprio la donna. Grazie alla tempestiva segnalazione dei titolari della ditta, sul posto è giunta la pattuglia in servizio notturno della Stazione di Capaccio Scalo, diretta dal l.te Serafino Palumbo, che ha intercettato la vettura sulla SP11.

L’auto è finita poi in un podere, i tre malviventi si sono dati alla fuga e i Carabinieri sono riusciti a prendere solo la ragazza. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai titolari della ditta, già qualche mese fa vittime di un precedente furto. Le indagini sono coordinate dalla Compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Giulio Pressuti.

– redazione –


 

Commenti chiusi