L’Hotel Villa Cosilinum di Padula è pronto ad accogliere gli ospiti in occasione delle festività pasquali. Nel centro storico padulese, ricco di storia e di arte, a pochi passi dalla Certosa di San Lorenzo sarà possibile assaporare le specialità culinarie del ristorante “Porticum Herculis” in un’atmosfera incantevole e familiare.

Il pacchetto di Pasqua proposto dall’Hotel Villa Cosilinum include due notti in mezza pensione a 149 euro a persona, gratis per bambini fino a 5 anni e sconto del 50% tra i 6 ed i 14 anni.

Il menù di Pasqua e Pasquetta comprende a scelta tortino di patata rossa ripieno di porcini, speck e mozzarella su fonduta blu di bufala o caciocavallo su crostone di pane casereccio con porcini, tartufo e scaglie di parmigiano. Tra i primi sarà possibile scegliere tra fusilloni alla Nerano, mezzo pacchero con timo e arancia su fonduta di parmigiano, cannelloni alla ricotta e burrata su letto di pomodoro ed emulsione di basilico, riso carnaroli allo zafferano con porcini e fonduta di Reggiano. Spazio ai secondi, poi, con la scelta tra agnello al forno, costolette di agnello alla brace con patate al forno e tagliata di manzo all’italiana. Sarà possibile, inoltre, optare per la vasta scelta di carni pregiate.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al numero telefonico 0975/778615 o all’indirizzo info@villacosilinum.com


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.