Avrà inizio questa sera la manifestazione “Notti DiWine” in Piazza IV Novembre, nello splendido centro storico di Teggiano, organizzata dall’Associazione Culturale Ideazioni, con il sostegno della Banca Monte Pruno.

Alle 19.30, si terrà la presentazione del “158 Comuni, Ricette, Filmati – Salerno Una Provincia da Gustare” con la presenza dell’autore Enzo Landolfi.

La serata proseguirà con l’apertura, alle 20.30, dell’ “Enoteca Notti DiWine”, degli stand gastronomici  e del “Notti DiWine Market” e, alle 22.00, con lo spettacolo “Frenetiche Live Show”.

“Le Frenetiche”, gruppo vocale femminile salernitano, nascono dalla passione per la musica e per un genere che ha segnato il panorama musicale nel mondo, la disco dance anni ’70.

Molto ironiche, allegre e appassionate per il canto, le sei componenti del gruppo offrono uno spettacolo unico, unendo alla ricercata vocalità un pizzico di follia.

Il M° Caravano, arrangiatore e cantante dei “Neri per caso”, è il vocal coach di eccezione delle Frenetiche. In un’atmosfera dance, con un viaggio fino ai tempi dello Studio 54 di NY , “Le frenetiche” proporranno brani di Gloria Gaynor, Donna Summer, Bee Gees, Chic, KC & The Sunshine Band.

Per ogni informazione si può consultare la pagina Facebook NottiDiWine o contattare i numeri 349/4315906 – 338/9064506.

Per sfogliare il volantino delle cantine presenti CLICCA QUI

– redazione – 


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*