Lunedì 13 gennaio è previsto l’inizio dei lavori sulla Strada Provinciale 35 Scorzo Sicignano Tempa di Petina – Innesto Strada Provinciale 125 (Petina) Stazione di Petina – Innesto Strada Statale 19 per la messa in sicurezza dei tratti più pericolosi.

La consegna dei lavori – afferma il Presidente della Provincia, Michele Strianeseè prevista per lunedì prossimo e si tratta di interventi di messa in sicurezza del piano viabile mediante l’installazione di barriere di sicurezza stradale di protezione bordo laterale dal km 15+600 al km 16+400 nel comune di Petina, il cui importo complessivo è di 45.017,05 euro“.

Ora che le condizioni meteo sembrano essersi stabilizzate sarà possibile procedere regolarmente con gli interventi manutentivi programmati sulle strade della provincia.

Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino – prosegue Strianese -, per questo lavoriamo quotidianamente per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, grazie soprattutto alla Regione Campania che ci sostiene, in particolare il Presidente Vincenzo De Luca, che attraverso i finanziamenti regionali ci consente di intervenire sui nostri territori”.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*