Inizierà domani, martedì 5 maggio per completarsi giovedì 7 maggio, la distribuzione delle mascherine ad Agropoli messe a disposizione dalla Regione Campania.

Quattro le sedi che saranno deputate alla distribuzione ossia la Sala polifunzionale “G. Paolo II” di Piazza della Repubblica, il Palazzetto dello Sport “Di Concilio” di via Taverne, la sede della Croce Rossa Italiana in viale Lombardia e la Scuola “Scudiero” di via Verga.

La distribuzione verrà operata in base all’iniziale del cognome e al seggio elettorale di riferimento. Ogni sede ha i suoi seggi elettorali di riferimento.

In particolare, i seggi da 1 a 6 nella Sala polifunzionale “G. Paolo II”, i seggi da 7 a 11 nel Palazzetto dello sport “Di Concilio”, i seggi da 12 a 16 la sede della Croce Rossa Italiana,  i seggi da 17 a 21 nella Scuola “Scudiero” di via Verga.

Martedì 5 maggio la distribuzione sarà dedicata ai cittadini residenti che hanno il cognome che inizia da A a G, mercoledì 6 maggio per coloro la cui iniziale va da H a P, giovedì 7 maggio da Q a Z. La distribuzione sarà operativa dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 in collaborazione con i volontari della Protezione civile, della Croce Rossa Italiana – sezione di Agropoli e Cilento e del personale dell’Agropoli Cilento Servizi.

Ad ogni nucleo familiare verrà consegnato un kit che comprende 2 mascherine, oltre al kit per bambino (se presente in famiglia).

La persona dovrà recarsi alla sede deputata alla distribuzione, nel giorno indicato nella tabella allegata, munito di mascherina di protezione e di un valido documento di riconoscimento. Ogni persona potrà ritirare i kit al massimo di altre 3 persone, se munita di delega.

“Ci siamo subito attivati – afferma il sindaco Adamo Coppola per la distribuzione delle mascherine, in virtù del fatto che le stesse sono divenute obbligatorie. Raccomando a tutti la massima responsabilità nel loro utilizzo. Con la collaborazione di tutti riusciremo a vincere questa battaglia”.

– Claudia Monaco –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*