Prenderà il via dal 16 marzo la nuova rubrica di Ondanews dal titolo “Officina del Lavoro” a cura della dottoressa Mariagrazia Stabile, psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, originaria di Teggiano.

“Officina del Lavoro” vuole creare uno spazio in cui le persone alla ricerca di lavoro possano chiedere consigli e suggerimenti su come migliorare il proprio curriculum vitae, la lettera motivazionale ma anche su come sostenere un colloquio, quali domande porre e in che modo.

Allo stesso tempo si concede spazio anche alle aziende che hanno una posizione aperta da molto tempo e che non riescono a trovare la risorsa adatta. 

Dal 16 marzo, dunque, la dottoressa Stabile attraverso le pagine di Ondanews cercherà di supportare chi ha dubbi nell’approccio al mondo del lavoro o chi si trova alle prese con il primo colloquio o una recente assunzione. Sei un neolaureato in cerca di lavoro? Sei un over 40 e vuoi rimetterti sul mercato o vorresti cambiare lavoro? Hai un’azienda e non riesci a trovare la persona giusta? Contattaci. La dottoressa Stabile risponderà alle tue domande, in forma anonima, fornendo suggerimenti utili su come trovare una soluzione.

La dottoressa Mariagrazia Stabile riceve a Salerno, presso lo Studio medico Miniaci in via Nizza 128, ma offre anche la possibilità di intraprendere un percorso in videoconsulenza. 

Per contatti: 328/8830371 – grazia.stabile@hotmail.com.

– redazione –

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano