Hanno preso il via ieri a Marsicovetere le riprese della seconda stagione della fiction Rai “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”.  L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Marco Zipparri, che lavora alacremente per promuovere lo sviluppo del territorio ha portato un saluto di benvenuto a Vanessa Scalera, la protagonista della serie, e a tutto il cast.

La Val d’Agri con Marsicovetere e il Monte Volturino ancora una volta si confermano location preferite da diversi registi e produttori di fama nazionale ed internazionale – afferma Zipparri -. Al centro della nostra agenda programmatica, infatti, la promozione del territorio riveste una importanza fondamentale per far conoscere un territorio di straordinaria bellezza: la Val d’Agri!“.

Le riprese saranno registrate in diverse zone del territorio comunale. Imma Tataranni è sostituto procuratore della Repubblica di Matera: un donna forte, determinata e piena di risorse che non fa sconti a nessuno né sul luogo di lavoro né in famiglia, ma che possiede un lato dolce e ironico che solo di tanto in tanto lascia emergere. La prima stagione, che ha riscosso un notevole successo di ascolti, è stata trasmessa nell’autunno del 2019.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*