Si è svolta ieri, nella suggestiva cornice del Santuario di Sant’Antonio di Polla, l’assemblea Unpli di Salerno.

Ad accogliere i Presidenti e delegati delle Pro Loco salernitane associate all’Unpli sono stati il Presidente della Pro Loco di Polla Maurizio D’Amico ed il Presidente Provinciale Unpli Marcello Nardiello. Entrambi hanno voluto fortemente che quest’incontro si svolgesse nel territorio del Vallo di Diano al fine di proporre la realizzazione sempre più frequente di eventi Unpli nelle aree interne della provincia.

Ad aprire i lavori assembleari sono stati il Sindaco di Polla Massimo Loviso, che ha accolto ed augurato un buon andamento dei lavori, il Presidente del Consiglio comunale Giovanni Corleto ed il consigliere Giuseppe Curcio.

Presenti anche il consigliere regionale e Presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Tommaso Pellegrino, che ha sottolineato l’importanza della presenza delle Pro Loco nei paesi ed il consigliere regionale Corrado Matera.

Il presidente Regionale Unpli, Tony Lucido, ha chiuso gli interventi istituzionali delineando un percorso di interazione e proficuo rapporto con gli organi ed uffici regionali e nazionali così da generare dinamiche evolutive e di crescita.

Al termine dei lavori si è svolta una visita guidata nel complesso monumentale del ‘500 a cura di Maria Francesca Ammirante dell’Associazione Lilium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano