Iniziate ufficialmente dal 4 gennaio le iscrizioni per l’anno scolastico 2021-2022 il cui termine scade alle ore 20.00 del 25 gennaio prossimo. Le domande devono essere inoltrate online per le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado. L’iscrizione si effettua, invece, in modalità cartacea per la sola scuola dell’infanzia.

Data l’attuale situazione e le relative misure di contenimento del contagio da Coronavirus, l’Istituto Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano organizza, a partire da domani, giovedì 7 gennaio, e continuativamente fino al 24 gennaio, l’open week. La scuola superiore di Teggiano, in pratica, dedica queste due settimane che mancano alla chiusura delle iscrizioni ai genitori ed agli studenti delle classi terze delle scuole medie e alla presentazione dell’offerta formativa, garantendo l’opportunità di prenotare una visita in sede attraverso il sito web della scuola www.iisteggiano.edu.it.

Durante gli incontri sarà data loro la possibilità di visitare la scuola e conoscere, nei dettagli, l’offerta formativa relativa ai sette Licei (Liceo Scientifico, Liceo delle Scienze Applicate, Liceo Logico Matematico, Liceo delle Scienze Umane, Liceo Economico Sociale, Liceo Linguistico, Liceo Artistico), nonché tutte le novità messe in campo a partire dal prossimo anno scolastico 2021/2022, tra cui la settimana corta con lezioni dal lunedì al venerdì, la flessibilità oraria con lezioni da 50 minuti (con ingresso alle 8,30 ed uscita alle 13,30) ed il Progetto L.E.T. che prevede la promozione di una didattica laboratoriale con classi in movimento.

Un’offerta che continuerà a garantire quella che da alcuni anni è la mission della scuola superiore di Teggiano: “Un percorso per ognuno, un traguardo per tutti“.

– redazione –

Un commento

  1. Anna+Maria+Francesca+Totaro says:

    Ottimo spot, rende quello che si vuole far vedere

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*