Il clima di festa continua al Magic Hotel di Atena Lucana con l’appuntamento enogastronomico “Befana Gourmet”.

Dopo il Capodanno, sabato 6 gennaio è tutto pronto per festeggiare e salutare gli sfarzi del periodo natalizio.

Due gli interessanti menù a scelta da deguastare a pranzo o cena: il “Menù dei Monelli” che prevede un antipasto di calamaretti agli agrumi serviti su lenticchie nere, primo piatto con tagliolini al nero di seppia con gamberi e zucchine e un secondo piatto con salmone scottato e spolverato da semi di papaveri servito su insalatina e accompagnato da senape all’aneto. Un menù “nero” come il carbone e che indica il passato. Conclude il dolce sapore del tortino cuore caldo al cioccolato con fiocco di panna.

Il “Menù dei Bravi”, invece, dal tocco gioioso e brioso, propone come antipasto un carpaccio di ananas e bresaola su letto di rucola con scaglie di grana e gocce di glassa. Primo piatto con un risotto brie e porro spolverato da melograno e secondo con una scaloppina al limone con bacche di pepe rosa accompagnata da tortino di patate e broccolo. Conclude il “Tiramisù della Befana”.

Il costo dei menù è di 30 euro a persona ed includono acqua, vino e caffè. Tutti i bambini presenti saranno omaggiati da un dolce pensiero offerto dalla Befana.

Per info e prenotazioni è possibile contattare lo 0975/71292.

– Claudia Monaco –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

 

 

 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*