Il 14 febbraio, occasione di San Valentino, il Magic Hotel di Atena Lucana proporrà “Love is in the air” per tutti gli innamorati che decideranno di festeggiare questa dolce ricorrenza.

Una cena tête-à-tête in un’atmosfera romantica grazie alle note del piano bar del Maestro Pino Pinto e delle dolci coccole offerte dalle pietanze degli chef del Magic Hotel.

Due le gustose proposte a scelta: il “Menù Passione” che prevede un benvenuto con una bollicina rosè di Aglianico accompagnata da luiselle alla fantasia dell’amore e frittelle. Antipasto a base di salmone norvegese con riso rosso Ermes e zucchine. Primo piatto a base di “panciotte” mascarpone e asparagi con gamberi e e polvere di pistacchi a cui seguirà una julienne di seppie spadellate con lamelle di mandorle su crema di patate e porri. Chiusura in dolcezza con un “Cuore Bianco” o “Sfogliacampanella” gusto Bacio. Il costo del “Menù Passione” è di 35 euro.

Il “Menù Amore” prevede invece un benvenuto con bollicina rosè di Aglianico accompagnato da luiselle alla fantasia dell’amore e frittelle. Antipasto a base di “Cuore” di pane con rucola , speck e brie, “panciotte” mascarpone e asparagi su crema di parmigiano con burro e nocciole di Giffoni ed un filettino di maialino in crosta di erbette su roesti di patate e riduzione di Porto. Conclude la scelta tra “Cuore Bianco” o “Sfogliacampanella” gusto Bacio. Il costo del “Menù Amore” è di 30 euro.

E’ gradita la prenotazione allo 0975/71292.

– Claudia Monaco –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*