– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


Pronti per festeggiare in grande l’ultimo dell’anno? Avete voglia di farlo in modo unico e speciale? Per un capodanno da “urlo” non esitare e scegli il Jammin Sud di Atena Lucana, il tempio del divertimento nel Vallo di Diano aperto nella sua totalità per permettere di ballare al ritmo di qualsiasi genere musicale in ognuna delle fantastiche sale, il tutto con un solo ticket di ingresso.











Nemmeno la neve fermerà, infatti, il ricco programma di “Silvester party”, per festeggiare in modo sensazionale l’arrivo del 2015. Il Jammin Sud accoglierà i suoi clienti con una serata all’insegna del puro divertimento: tre sale con un solo ticket di ingresso, vari generi musicali, top djs e animazione a tema per un CAPODANNO stellare.

Nella sala El Mojto, un ricco cenone a partire dalle ore 20:00 sarà allietato con ottima musica dal vivo insieme al dj El Bebè Salsero e dopo la mezzanotte iniziano le danze con il sound di Alex Nocera da Radio M20 & Frankyeffe della Riot Recordings.

Il divertimento al Jammin Sud continua lunedì 5 gennaio ultimo party in programma : THE EPIPHANY NIGHT. All’interno delle sale si destreggeranno due ospiti di eccezione:  la top dj italiana miss Jessie Diamond & Angy Kore, artista romana presente nella classifica dei migliori 10 dj al mondo per le sonorità techno-minimal.

Perché scegliere se puoi avere tutto?

Per maggiori info visita la pagina Facebook Dance&Love Eventi.


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*