Il Comune di Vietri di Potenza ha ottenuto un contributo di 20mila euro dal Ministero delle Politiche Agricole, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, per la mensa scolastica Bio e a km 0, progetto messo in campo dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Christian Giordano.

A seguito di un contributo di 5mila euro ricevuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, inoltre, si sta procedendo alla integrazione del patrimonio librario della biblioteca comunale.

A breve – ha fatto sapere il sindaco – altri aggiornamenti su ampliamento cimiteriale, lavori di urbanizzazione di Santa Domenica, messa in sicurezza, interventi in altre aree rurali, acquedotti, altri interventi di manutenzione e ammodernamento. Non ci fermiamo“.

Inoltre, lunedì continuerà lo screening mediante la somministrazione di tamponi rapidi acquistati dal Comune ed è stata attivata la procedura per la richiesta dei buoni spesa per chi si trova in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*