Al Centro Analisi Biochimica, del dottore Virginio Albanese, nelle sue sedi di Padula, Atena Lucana e Battipaglia, è stato ideato il servizio della prestazione sanitaria a domicilio.

Uno staff infermieristico qualificato si renderà disponibile all’utenza del Vallo di Diano con il servizio del prelievo a domicilio completamente gratuito.

La prestazione sanitaria a domicilio gratuita è rivolta a tutti, sia a chi è in possesso della ricetta medica, sia a chi vuole eseguire gli esami in regime privato, anche senza prescrizione medica. Considerando lo straordinario periodo dovuto all’emergenza sanitaria, Biochimica permette di effettuare i controlli clinici a tariffe particolarmente competitive su qualsiasi tipo di esame.

Un infermiere professionale del Centro Analisi Biochimica, infatti, si recherà direttamente presso il domicilio del paziente ed eseguirà il prelievo garantendo standard di qualità elevati. Una volta pronto il referto sarà possibile scaricarlo online attraverso il sito web, riceverlo via whatsapp o per posta ordinaria o, infine, ritirarlo nelle sedi.

Possono usufruire del servizio tutte quelle persone che per qualsiasi motivo sono impossibilitate a raggiungere una delle sedi del Centro Analisi Biochimica.

La mission del Centro Biochimica, ancora una volta, è quella di diffondere la cultura della prevenzione sin dalla tenera età garantendo standard di qualità elevati con personale altamente specializzato ed in continua formazione.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai numeri di telefono 097574208 oppure 373/7832999.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*