Al Cassiopea Shopping Center di Sant’Arsenio una golosa novità con l’apertura della Pasticceria Antonio Biscotti, titolare della struttura, spiega quali sono le novità previste per il 2019

























Antonio Biscotti Cassiopea Shopping Center 2018 Pasticceria Cassiopea 2018

Una novità natalizia tutta da gustare presso il Cassiopea Shopping Center di Sant’Arsenio con l’apertura della nuova Pasticceria “Cassiopea” che produce dolci e prelibatezze artigianali per i clienti che si recano a fare shopping.

Tra una spesa e l’altra, la Pasticceria rappresenta il luogo ideale dove fare una dolce pausa e bere un buon caffè con i dolci, sia freschi che secchi, preparati a mano e 100% artigianali. Brioches, torroni e dolci a tema attendono i clienti che vogliono viziare il palato con specialità golose.







Ma le novità non finiscono qui. In occasione delle feste natalizie l’amministrazione del Cassiopea organizzerà una “spesa solidale” per i più bisognosi. Un aiuto concreto, quindi, nei confronti di coloro che hanno esigenza di ricevere beni di prima necessità.

I progetti per il 2019 sono numerosi e attenti alle esigenze della cittadinanza. Come l’iniziativa che verrà messa in campo nelle prime settimane dell’anno prossimo, quando verrà data la possibilità ai genitori dei bebè di avere gratis per un mese i pannolini per i propri piccoli.

Si tratta di un gesto simbolico – afferma il titolare del Cassiopea Shopping Center Antonio Biscottiper incentivare le nascite nel nostro territorio ed evitare lo spopolamento. Cerchiamo di fare la nostra parte e il nostro meglio per far rivivere e risplendere la nostra zona“.

– Maria De Paola –

































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*