Le festività natalizie sono ormai imminenti e il Caseificio “Campolongo” di Arenabianca di Montesano sulla Marcellana propone un’ampia e accurata selezione di cesti natalizi realizzati con prodotti di alta qualità, biologici e a “Km 0”.

Il “Canestrato”, il “Grancacio”, il “Montesanino”: l’assortimento di formaggi del Caseificio Campolongo è ampio. Tutti i prodotti sono selezionati dopo un accurato e rigoroso lavoro di ricerca. Immancabile il caciocavallo Silano DOP, noto prodotto di punta del caseificio montesanese e realizzato con materie prime controllate.

Non solo cesti ma anche taglieri in corteccia o in bambù e, quest’anno, una novità con i vassoi in legno decorati a mano con tecnica dècoupage dai maestri artigiani del Trentino Alto Adige.

Un’impronta ulteriore ed originale che sarà accompagnata dall’alta qualità dei prodotti del Caseificio Campolongo, ricchi di sapori e di vere e proprie delizie.

Un’idea pratica e gradita per amici e fornitori oltre che un’ottima occasione per far conoscere una delle delizie del territorio montesanese.

Variegate le proposte con confezioni che partono dai 15 euro.

Per prenotare e per ulteriori info, è possibile visitare il Caseificio Campolongo di Via Filaro ad Arenabianca di Montesano o chiamare lo 0975/863212.

– Claudia Monaco –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*