carabinieri aprile 2017 7 evidenzaCarabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, lo scorso 22 aprile grazie al repentino e prezioso intervento dei militari del Nucleo Operativo Radiomobile – Aliquota Operativa, hanno rintracciato e bloccato due pregiudicati di Eboli che con destrezza poco prima erano riusciti a rubare un vestito da uomo di pregio in una nota boutique di Agropoli.

L’intervento dei militari ha consentito di identificare e subito dopo intercettare lungo la SS 18 un’auto con 5 persone a bordo, due delle quali sono state riconosciute come gli autori del furto dell’abito, che è stato quindi recuperato e restituito al proprietario del negozio di abbigliamento.

I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania che coordina le indagini.










I militari del Nucleo Operativo – Aliquota Radiomobile, invece, durante la scorsa notte sono intervenuti in un locale notturno di Agropoli dove erano stati segnalati due giovani che disturbavano i clienti. Alla vista dei Carabinieri un 29enne pregiudicato di Montecorice ha opposto resistenza esercitando violenza nei confronti di uno di loro. L’uomo è stato immediatamente bloccato, accompagnato in caserma e arrestato.

Dopo le operazioni di rito è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

– Chiara Di Miele –

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*