Aggiudicato l’appalto dei lavori di completamento ed adeguamento del campo di calcio “Polito” in località Mattine ad Agropoli.

Aggiudicataria è risultata una ditta del posto per un importo complessivo di 624.045,03 euro. Il Comune di Agropoli è risultato nei mesi scorsi destinatario di un finanziamento di 836.000 euro nell’ambito del fondo “Sport e periferie”, predisposto dal Coni. Il progetto prevede interventi di adeguamento e rigenerazione della struttura la cui prima inaugurazione risale all’anno 2008.

Nel particolare i lavori consisteranno nella messa in opera di erba sintetica sul rettangolo di gioco laddove ad oggi c’è la terra battuta. Verranno rifatti gli spogliatoi e la recinzione. Una volta completati questi interventi, l’impianto sportivo potrà essere utilizzato per gli incontri ufficiali fino alla Prima categoria. Questo gli permetterà di rientrare a pieno titolo tra le diverse strutture pienamente disponibili ed operative presenti sul territorio.

“Con i lavori che partiranno a breve – afferma il sindaco Adamo Coppola restituiamo dignità al Campo Polito. A breve la nostra Città potrà contare su un’altra struttura sportiva che si aggiungerà alle altre già operative e tanto apprezzate. Inoltre dimostriamo che la periferia diventa sempre più centrale nel nostro operato quotidiano”.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*