Il Cilento protagonista nella puntata di ieri sera del programma “I soliti ignoti” che anticipa la prima serata di Raiuno. Pasquale, un agente di commercio di Ogliastro Cilento, residente nella frazione Eredita, è stato ospite del quiz condotto ogni sera da Amadeus.

Obiettivo che il concorrente deve raggiungere nel corso del gioco è quello di riuscire ad abbinare agli 8 soliti ignoti presenti in studio le loro esatte professioni o particolari passioni che li caratterizzano. Il tutto soltanto guardandoli o chiedendo qualche indizio che potrebbe facilitare la risposta.

Il cilentano Pasquale è riuscito ad indovinare quasi tutti i mestieri svolti dagli ignoti, accumulando un montepremi di 120mila euro. Giunto alla fase finale del gioco, quella in cui bisogna indovinare il parente misterioso di uno degli 8 ignoti, ha dimezzato la cifra che è scesa quindi a 60mila euro.

Purtroppo, però, non è riuscito a scoprire l’esatto legame familiare e quindi è tornato ad Ogliastro Cilento a mani vuote. Nonostante tutto Pasquale ha portato la sua simpatia e il calore tipico del Cilento nel programma di Raiuno e per tutta la durata della trasmissione ha indossato la sciarpa bianca di Telethon per invitare i telespettatori a dare una mano alla ricerca con le loro donazioni.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano