I luoghi suggestivi e carichi di storia del Vallo di Diano entrano nel catalogo di Campania Arte Card per escursioni e visitazioni gratuite. Merito di un accordo tra la Comunità Montana Vallo di Diano e Scabec, società della Regione Campania che si occupa di valorizzare con eventi ed iniziative l’immenso patrimonio turistico campano.

Visitazioni: escursioni e passeggiate nel Vallo di Diano” si terrà dal 19 al 27 agosto a Padula, Teggiano, Polla, San Pietro al Tanagro e Sassano.

Le visite guidate saranno completamente gratuite. È necessaria la sola prenotazione alla pagina web www.campaniartecard.it/tour-item/visitazioni-escursioni-e-passeggiate-nel-vallo-di-diano/

All’interno della pagina sono presenti anche le indicazioni sui luoghi e l’attrezzatura necessaria a seconda dell’escursione in programma.

Visitare è viaggiare facendo esperienza, prendendo conoscenza diretta attraversi i cinque sensi – fanno sapere da Scabec -. Come? Scoprendo bellissimi borghi e ricevendone i profumi, la magia dei colori del paesaggio, i sapori della cucina che racchiude la nostra storia e l’identità culturale, infine solcando e toccando monumenti, l’arte, l’artigianato e le straordinarie ricchezze naturali che rendono la Campania un territorio unico che si trasforma di continuo creando nuovi scenari, restituendoci i meraviglioso volti dei suoi luoghi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.