L’associazione “+ Insieme” di San Pietro al Tanagro con il suo presidio permanente di supporto al cittadino organizza uno screening multiparametrico per il 10 gennaio con la partecipazione del dottor Guido Citro, Dirigente medico cardiologo di I Livello presso l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Giovedì 7 gennaio si svolgeranno l’elettrocardiogramma, la misurazione della pressione arteriosa, della temperatura, l’ossimetria, la glicemia, la colesterolomia e i trigliceridi.

Le visite cardiologiche saranno effettuate invece il 10 gennaio.

Iniziamo l’anno col piede giusto perché la salute è al primo posto – fanno sapere Piera Aromando, presidente dell’associazione, e Daniele Graziano, responsabile del presidio e Coordinatore del Pronto Soccorso del “Curto” -. Un controllo dopo le abbuffate natalizie è l’occasione giusta per verificare il proprio stato di salute. La giornata si svolgerà nel pieno delle norme anti-Covid. Nel caso in cui i posti a disposizione superassero il numero delle richieste pervenute, sarà nostra cura stilare una lista d’attesa per rispondere alle esigenze di tutti gli utenti interessati“.

– Chiara Di Miele –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*