Si concludono questa sera a Salerno le riprese di “Scordato“, il film di Rocco Papaleo con la cantante Giorgia. Sceneggiato da Valter Lupo e dallo stesso Papaleo, che ne è anche il protagonista, il film è prodotto da Indiana Production e Less Is More Produzioni in collaborazione con Vision Distribution che lo distribuirà in Italia e nel mondo. Interpreti anche Simone Corbisiero, Angela Curri, Giuseppe Ragone, Anna Ferraioli, Manola Rotunno e Antonio Petrocelli.

Papaleo torna a girare in Basilicata, dove le riprese si svolgeranno per 6 settimane a Lauria e a Maratea, dopo la breve sosta di Salerno.

Ed è stato proprio il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, a ringraziare e salutare l’attore lucano. “È stato un piacere ospitare lui e tutta la sua troupe – afferma Napoli -. Abbiamo fatto il possibile per fornire tutto il supporto necessario. Anche grazie alla prossima uscita di questo film, Salerno verrà conosciuta dal grande pubblico italiano che potrà apprezzarne, così, le bellezze e la storia. Ringrazio Indiana Production Spa e Less Is More Produzioni per le belle parole riservate alla nostra città e al nostro personale comunale“.

Papaleo e tutta la troupe ringraziano il Comune di Salerno per il prezioso supporto alla produzione del film:”Il personale del Comune garantisce quotidianamente condizioni logistiche ed ambientali perfette per la lavorazione. Salerno è un set ideale per una storia molto bella che speriamo incontri il favore del pubblico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.