10847393_10205792005900289_72047990486600158_oIl lungomare di Salerno sarà il “dolce” scenario della prima edizione di ”Chocolate days”, la festa del cioccolato artigianale di qualità. L’evento, in programma dal 19 al 22 marzo, è organizzato dal CLAAI (Unione degli Artigiani e delle Piccole Imprese della Provincia di Salerno), in collaborazione con il Comune e Tanagro Legno Idea.

I circa 25 stand, collocati all’altezza di Piazza Cavour, saranno aperti dalle 10 alle 22. A Salerno saranno presenti produttori artigianali provenienti da tutta Italia. Tra essi ci sarà anche il team di Amaro Teggiano, con i cioccolatini a base dell’Amaro stesso e del Lux Dianensis, il liquore al mirtillo. L’azienda di Teggiano, tra l’altro, sarà l’unica, del territorio a sud di Salerno, a partecipare alla manifestazione.

Il programma prevede diversi appuntamenti, tra cui dibattiti e laboratori che mostreranno come produrre il cioccolato in casa e dimostreranno quanto questo alimento faccia bene alla salute ed all’umore.

Il 17 marzo, al riguardo, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, nel corso della quale, è previsto l’intervento anche della squadra di Amaro Teggiano, che introdurrà i propri prodotti

– Cono D’Elia –


 – messaggio promozionale –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.