antares presentazioneSoltanto poco più di un mese fa per gli amanti del volley era arrivata una notizia non proprio da ricordare. L’Antares Puntotel Sala Consilina, dopo circa un decennio durante il quale aveva ottenuto risultati prestigiosi culminati con la partecipazione a tre campionati di serie A2 femminile, decideva di cedere il titolo e di fatto far calare il sipario sul mondo del volley.

Dopo un comprensibile momento di smarrimento. Il gruppo guidato da Virginio Petrarca, già presidente del sodalizio e, dal 2008 divenuto patron dell’Antares a livello giovanile, si è messo in moto per dare continuità al progetto volley femminile. E la sua voglia di dare un futuro a questa disciplina è stata premiata. L’Antares, infatti, grazie all’acquisizione di un titolo di serie C sarà presente ai nastri di partenza del prossimo campionato regionale Campano. E per presentare questo nuovo corso e i propositi del sodalizio, è prevista per lunedì 25, alle ore 18, presso la casa comunale di Sala Consilina, l’ufficializzazione della nascita del nuovo corso.

“Sappiamo – dice Petrarca – che ci apprestiamo ad affrontare una situazione molto difficile, ma l’amore per il volley non ci ha fatto fermare dinnanzi a questa impresa che sappiamo essere molto complicata. Con l’aiuto degli sponsor e anche dei tifosi, speriamo di far rivivere a Sala Consilina i fasti di un recente passato. Non sarà facile ma noi vogliamo provarci”. Per i tanti amanti del volley una buona notizia: l’auspicio di tutti è che questa nuova avventura abbia migliore sorte e che non duri lo spazio di un mattino. Per saperne di più l’appuntamento è per lunedì a Sala Consilina alle ore 18.

– Gerardo Lobosco –


  •  Articolo correlato

4/07/2014 – Sala Consilina: Volley femminile Game Over. L’Antares cede il titolo di B1


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.