Due importanti incontri per “29 parole 30 storie”, l’ultimo libro del giornalista Lorenzo Peluso edito da Gagliardi Editore.

Il primo appuntamento è domani, venerdì 13 maggio, alle ore 18.30 presso Mondadori Bookstore di Sala Consilina, in via Mezzacapo. A viaggiare tra le parole raccontate dall’autore, il professore Ferdinando Longobardi, docente di Linguistica all’Università Orientale di Napoli con l’introduzione iniziale di Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno. A moderare l’incontro sarà il giornalista Antonio Sica.

Il secondo appuntamento sarà a Padula, domenica 15 maggio alle ore 17.30 presso la sala cultura Giovanni Russo dello storico Circolo Carlo Alberto 1886. Sono previsti gli interventi del professore Carmine Pinto, direttore del Dipartimento di Studi Umanistici all’Università di Salerno, del presidente del Comitato esecutivo della Banca Monte Pruno, Pierangelo De Siervi. L’introduzione sarà curata dal presidente del Circolo Carlo Alberto 1886, l’avvocato Rosanna Bove Ferrigno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.