L’Amministrazione comunale di Polla ha annunciato tre importanti lavori pubblici che saranno avviati nel giro di poche settimane. Si tratta dell’inizio dei lavori della chiesa “Santa Maria dei Greci”, della strada Campi- Malaspina e di località Intranita.

Il 22 gennaio, alle ore 10, ci sarà la consegna dei lavori della chiesa “Santa Maria dei Greci”: per l’occasione è prevista una breve cerimonia alla presenza del Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, Monsignore Antonio De Luca, che attraverso l’apertura della porta darà ufficialmente inizio ai lavori.

I lavori della chiesa “Santa Maria dei Greci”, danneggiata a seguito del terremoto del 1980, rappresentano un fondamentale passo per far tornare all’antico splendore una delle chiese più amate di Polla rendendo ancora più affascinante e suggestivo il centro storico del paese.

Nel mese di febbraio verranno poi avviati gli altri due lavori: uno di consolidamento franoso lungo i versanti della strada di accesso in località Intranita e l’altro inerente i lavori di riqualificazione della strada rurale via Campi-Malaspina.

L’Amministrazione nell’ottica di un continuo miglioramento dei servizi “continua la sua politica tesa ad ottenere finanziamenti per il decoro, il risanamento e la messa in sicurezza della nostra cittadina coadiuvando gli sforzi per il bene comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.