Più del 67% della popolazione residente a Polla ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid.

A comunicarlo è il sindaco Massimo Loviso che ha espresso viva soddisfazione a nome di tutta l’Amministrazione comunale per le tante dosi di vaccino somministrate e per le percentuali raggiunte.

Su un totale di 5.223 persone residenti, sono ben 3.158 i cittadini che hanno ricevuto la prima dose. Nel complesso, invece, le dosi somministrate sono 4.277.

È doveroso ringraziare i Responsabili dei Centri Vaccinali del Vallo di Diano, sia ospedalieri che territoriali, – afferma il primo cittadino – e tutti coloro i quali hanno contribuito alla buona riuscita delle tante sedute. Inoltre vogliamo ringraziare i volontari della Protezione Civile, della Croce Rossa, della Guardia Nazionale Ambientale, le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale di Polla per la collaborazione e lo sforzo organizzativo degli ultimi mesi“.

Occorre anche sottolineare – conclude Loviso – e ringraziare per la compostezza tutta la cittadinanza che, nonostante qualche piccolo disagio, è stata sempre collaborativa e sensibile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*