Ormai siamo prossimi alla Pasqua 2022, che quest’anno cade il 17 aprile, e molti italiani sono alle prese con il menù pasquale e i regali da donare.

C’è chi propone piatti tipici della tradizione e chi, invece, desidera variare e portare in tavola dei piatti diversi dal solito, innovativi ma anche veloci da preparare.

Per unire queste due esigenze il marchio enogastronomico Vama, originario di Silla di Sassano, propone i prodotti della linea La Dispensa, composta da ricette tradizionali in formati innovativi, pronte da gustare.

Il prodotto di punta di questa linea è Spalmigiana, una deliziosa rivisitazione della classica parmigiana di melanzane, con tutto il gusto di questo piatto tipico italiano, ma in una veste inedita.

Spalmigiana, infatti, è la prima Parmigiana Spalmabile, una crema saporita e sfiziosa in vasetto di vetro da 200g.

Pronta per essere servita in occasione dell’aperitivo, dell’antipasto, accompagna perfettamente primi e secondi piatti e ne impreziosisce il sapore.

Da gustare anche al cucchiaio per assaporare a pieno un momento di gusto intenso, è l’ideale anche per essere regalata in occasione delle festività pasquali perchè si presta perfettamente a soddisfare tutti i tipi di palati, da quelli più affezionati al sapore tradizionale della parmigiana a quelli che, invece, hanno voglia di provare qualcosa di nuovo, senza il tempo speso per la preparazione della parmigiana di melanzane.

Un regalo nuovo e speciale, dunque, insieme agli altri due prodotti de La Dispensa, FriaRè e FriaCrè, perfetti per gli amanti del cibo di qualità 100% Made in Italy.

E’ possibile acquistare Spalmigiana e gli altri prodotti de La Dispensa di casa Vama presso i rivenditori elencati sul sito spalmigiana.it


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.