Elezioni del Consiglio provinciale. Il Partito Democratico ricandida il Sindaco di Padula Paolo Imparato - Ondanews.itIl Sindaco di Padula, Paolo Imparato, è risultato negativo al tampone per la ricerca da Covid-19.

A darne notizia è lo stesso primo cittadino padulese dopo un contatto avuto al Comune con una persona risultata positiva al virus.

Imparato si è inoltre sottoposto volontariamente ad una settimana di isolamento domiciliare.

“Appena venuto a conoscenza della positività di un mio contatto – ha spiegato – mi sono volontariamente isolato da mia moglie e mia figlia e non sono uscito. Lo stesso invito rivolgo ai cittadini: siate responsabili e isolatevi immediatamente se venite a conoscenza della positività di un vostro contatto. Dobbiamo essere prudenti”.

Sulla situazione dei contagi a Padula, il primo cittadino rassicura: “In questo momento registriamo circa 15 casi sul territorio – spiega – ma la situazione è assolutamente sotto controllo. Invito i miei cittadini a rispettare le norme anticontagio. Anche nell’ambito dei rapporti familiari bisogna essere scrupolosi adottando tutte le precauzioni”.

– Claudia Monaco –

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano