Gli allievi dei corsi CAT ed Economico dell’Istituto di Istruzione Superiore “Petruccelli-Parisi” di Moliterno organizzano per domani, 25 gennaio il seminario “Atlante delle professioni – Ordinamento ed evoluzione delle professioni di commercialista e di geometra“.

Alle 9.30 nell’Aula Magna dell’Istituto si terrà la registrazione dei partecipanti, mentre alle 10.00 si inizierà con i saluti di Carmine Filardi, Dirigente Scolastico dell’Istituto, e di Giuseppe Tancredi, sindaco di Moliterno. Seguirà l’introduzione a cura di Angelo Bitorzoli, Docente di Economia al “Petruccelli-Parisi”, e di Pasquale Totaro, Docente di Progettazione, Costruzioni e Impianti.

In seguito gli alunni del corso Costruzioni Ambiente e Territorio relazioneranno su “L’oggetto della professione di Geometra e la sua evoluzione nel tempo”, mentre gli alunni del corso Economico
discuteranno de “L’oggetto della professione di Commercialista e la sua evoluzione nel tempo”.

Dalle 11.15 interverranno all’incontro Giuseppe D’Onofrio, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Potenza, Salvatore Lagrotta, Presidente della Fondazione degli Ingegneri della provincia di Potenza, Giuseppina Bruzzese, Presidente del Collegio dei Geometri della provincia di Potenza, Antonio Caggiano, componente del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Collegio Sala Consilina Lagonegro, Nunzio Ritorto, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Collegio Sala Consilina Lagonegro. Seguirà un dibattito alle 12.30.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*