Si terrà domani, sabato 12 giugno, nella splendida cornice di Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate, la X edizione del Premio Giornalistico Orchidea d’Argento.

Quest’anno il prezioso riconoscimento sarà consegnato a Gianfranco Coppola, giornalista Rai, nominato di recente Presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI), e a Carolina Morace, già calciatrice, allenatrice della Nazionale Italiana e opinionista Rai.

All’evento, che avrà inizio alle ore 11.00, interverranno Tommaso Pellegrino, Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Ottavio Lucarelli, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Rocco Colombo, Presidente dell’Associazione Giornalisti Vallo di Diano, i giornalisti Eduardo Scotti, Carla Errico, Paolo Russo e Tommaso Siani e Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno. Modera Pierino Cusati, Segretario dell’Associazione Giornalisti del Vallo di Diano.

Nell’occasione sarà conferito dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni un riconoscimento alle società e alle personalità dello sport del territorio che si sono particolarmente distinte nell’ultimo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*