Sono oltre 300 gli operatori turistici vaccinati presso l’hub ubicato in località Porto di Marina di Camerota con Johnson & Johnson.

La macchina organizzativa, coordinata dal sindaco di Camerota Mario Salvatore Scarpitta e dall’Amministrazione comunale, ha visto la partecipazione dei medici del Distretto sanitario Sapri/Camerota, del personale dell’Asl, della Croce Gialla di Camerota e della Protezione civile comunale.

“Siamo andati avanti fino alle 21 – dichiara l’assessore Teresa Esposito – è stato fatto un lavoro certosino di raccolta dati, di elenchi e di divisione di tutti i prenotati in gruppi in base all’età. Ci saranno altre giornate come queste. Camerota sarà sicura e protetta per affrontare al meglio l’estate che è ormai alle porte”.

“Un sentito ringraziamento va a tutte le persone che in prima linea si sono impegnate per inoculare oltre 300 dosi – aggiunge il primo cittadino Scarpitta -. Il vaccino è la speranza. Dobbiamo andare avanti con fiducia. Il nostro territorio è già proiettato verso l’estate, lo dimostrano i fine settimana ricchi di presenze. Le vaccinazioni mettono in sicurezza la comunità e gli ospiti. La settimana prossima un’altra tranche corposa di operatori sarà immunizzata”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*