Buonabitacolo: chiude dopo 88 anni la Scuola dell'Infanzia gestita dalle suore. Guercio: "Grande dolore" - Ondanews.itA Buonabitacolo si dimette il Consiglio di Amministrazione della Pro Loco.

A comunicarlo è la Presidente Felicia Villani che ha rassegnato le dimissioni insieme agli altri componenti del Direttivo, i consiglieri Antonucci, Mandarano e Citera, per motivazioni di natura personale.

Toccherà ora convocare un’assemblea dei soci per eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione.

La Pro Loco di Buonabitacolo è stata riattivata nel 2017 dopo un periodo di inattività e la conseguente cancellazione dall’Albo regionale delle associazioni Pro Loco a causa della mancata presentazione del bilancio presso la Regione Campania.

Tre anni di lavoro a servizio delle compagini sociali e delle varie realtà associative del paese: “Abbiamo accettato di farci carico di una Pro Loco ferma – dichiara la Presidente dimissionaria Villani – Appena insediati la prima raccomandata che ho ricevuto fu un decreto ingiuntivo per situazioni pregresse. Oggi dopo tre anni di attività trasparente lasciamo una Pro Loco regolarmente iscritta all’albo regionale con un conto corrente dal saldo positivo, senza pendenze, un inventario e ben integrata con le altre Pro Loco del comprensorio”.

Spazio ai ringraziamenti, poi, in particolare “ai soci che negli anni si sono susseguiti e ai consiglieri presenti e passati, a tutte le realtà associative di Buonabitacolo che hanno collaborato con noi e all’Amministrazione comunale per il supporto e il sostegno. Un ringraziamento anche agli sponsor che ci hanno sostenuto”.

– Claudia Monaco –

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*