Il sindaco di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio, e l’Amministrazione comunale in occasione del prossimo Santo Natale hanno voluto esprimere la loro vicinanza alle fasce più fragili.

È stato un anno difficile per tutti e in particolare alcuni hanno sofferto la solitudine, l’ansia, la preoccupazione di incappare in una malattia che è seria e pericolosa – afferma Guercio -. Abbiamo voluto omaggiare le persone più mature e anziane con un piccolo dono. Se lo meritano. Per i sacrifici che hanno fatto per una vita, grazie ai quali siamo cresciuti nel rispetto dei nostri valori e nelle opportunità che abbiamo avuto per istruirci, per formarci, per svolgere le nostre attività e le nostre professioni. Grazie di cuore a loro per l’importante patrimonio che ci hanno consegnato“.

Agli anziani del paese è stata quindi donata una confezione di prodotti locali, tutti di ottima qualità, frutto della maestria dei locali operatori del settore agroalimentare. Un modo per sostenere anche le piccole aziende del territorio.

Sperando di aver fatto cosa gradita, rinnoviamo i migliori auguri per un Natale di serenità” conclude il primo cittadino di Buonabitacolo.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*