Marco Opromolla, giovane cantante di Polla, sarà il 7 agosto ad Ischia per partecipare all’edizione 2014 del Premio Internazionale Ugo Calise insieme ad Andrea Bocelli.‎

Un evento di primo piano e, soprattutto, una vetrina per il giovane artista valdianese. Grazie all’importante appoggio economico e collaborativo della Banca Monte Pruno che ha finanziato la partecipazione del giovane Marco sostenendo anche le spese per la realizzazione delle basi musicali, Marco Opromolla potrà esibirsi ad Ischia, alla presenza di tante star nazionali e internazionali, cantando sulle basi scelte e realizzate appositamente per lui dal compositore Antonello Cascone.

La bravura di Marco è stato notata grazie al Monte Pruno Festival, di cui è stato vincitore nella categoria B nella 2^ edizione.‎ Oltre a Marco, la Banca Monte Pruno segue anche le sorti Rino Tufano, contribuendo anche per il prossimo anno all’esperienza formativa presso il Centro Europeo Tuscolano, la scuola di musica di Mogol, dove Rino sarà seguito per migliorare le sue performance artistiche.

Ad Ischia saranno presenti anche il Vicepresidente Antonio Ciniello ed il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese. “La volontà della Banca – ha dichiarato Ciniello – è quella di creare delle opportunità concrete per i giovani del territorio. Marco è un bravissimo ragazzo, oltre che un ottimo cantante, e ci auguriamo, di vero cuore, che il nostro sostegno per esibirsi alla presenza del Maestro Bocelli possa rappresentare un grandissima occasione per il suo futuro”.

– Erminio Cioffi –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano