Domenica 29 giugno si svolgerà la RandoPaestum 4° Memorial “Angelo Vassallo”, dedicato al ricordo del Sindaco di Pollica ucciso il 5 settembre 2010.

L’organizzazione è curata dall’Audax Bike Cilento in collaborazione con la Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ed il sostegno del comune di Capaccio-Paestum, dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, Alburni e Vallo di Diano e del Centro Sportivo Italiano.

I due percorsi, di 100 km e 200 km, partendo dall’area archeologica di Paestum si snoderanno nel territorio del Parco nazionale, dalla pianura alla montagna per rientrare sulla meravigliosa costa del Cilento.  Lungo il percorso i ciclisti troveranno più ristori, ad iniziare dalle Grotte di Castelcivita, al paese dei Murales di Piano Vetrale, al porto di Acciaroli luogo simbolo della vita di Angelo Vassallo.

“Siamo al 4° anno di questa manifestazione – sottolinea il presidente dell’Audax Bike Cilento Giancarlo Benivento – che vuole ricordare il sacrificio si Angelo Vassallo pedalando nei luoghi in cui egli ha vissuto ed operato.”

– redazione –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano