Il Centro Antiviolenza IRIS  “Sportello Pierangela” di Sapri in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne del 25 novembre, ha organizzato il concorso fotografico “Di amore non si muore” sul tema della non violenza coinvolgendo tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Il tema da trattare è stato attribuito in modo differenziato, per fascia d’età, ma con ampia libertà di realizzazione. La giornata conclusiva, con la designazione dei vincitori suddivisi per fascia d’età, si terrà sabato 25 novembre, dalle ore 9.30, presso l’Auditorium “Cesarini” di Sapri.

Madrina d’eccezione dell’evento sarà Livia Azzariti, nota conduttrice televisiva della trasmissione di Rai 1 Unomattina oltre che affermato medico.

Presidente della giuria sarà il regista Rai Nello Pepe, timoniere della trasmissione Unomattina oltre che autore di trasmissioni e pièce teatrali.

La manifestazione, organizzata con il patrocinio del comune di Sapri, vedrà la presenza dei sindaci dei comuni appartenenti all’ambito sociale S9, delle autorità civili e militari oltre che dei ragazzi in gara e dei dirigenti scolastici degli istituti scolastici coinvolti.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*