Un gustoso appuntamento natalizio è quello che si terrà domenica 17 dicembre al Magic Hotel di Atena Lucana con “A pranzo con Babbo Natale”. Nella III domenica d’Avvento, l’appuntamento enogastronomico offrirà un assaggio della magia del Natale con tante sorprese per grandi e piccini. Sarà un pranzo delle feste ricco di momenti conviviali, di gioco ed allegria con due menù appositamente scelti.

Il “menù dei grandi” prevede un aperitivo con bollicina rosè di Aglianico accompagnata da mini pancake delle feste, un antipasto a base di crudo di Parma accompagnato da ricottina di bufala su julienne di ruchetta e rustico alla squacquerone. Dei deliziosi “alberi di natale” farciti con noci pera e caprino serviti su crema di formaggio e decorati da chicchi di melograno sarà l’inconsueto primo piatto festivo seguito da un tacchino delle feste accompagnato da duchesse di patate e zucca e lacrima di frutti di bosco.

Il “menù dei piccoli prevede un aperitivo di Babbo Natale e sfoglie di patate, un “albero croccante” di Natale e “stelle di natale” farcite da soffici fiocchi di neve come primo piatto ed un tacchino delle feste accompagnato da patate nocciole come secondo. I due menù concluderanno con una deliziosa torta di Babbo Natale.

A fine pranzo ci sarà un momento artisticamente goloso grazie alla partecipazione di una cake designer della pasticceria “Peccati di Gola” di Silla di Sassano che incanterà con la lavorazione della pasta da zucchero.

Per rendere la giornata ancora più festosa, ci saranno idee regalo da poter acquistare da artigiani del territorio come le ceramiche di Vietri sul Mare, articoli in feltro, pasta di mais, formaggi, salumi e confetture varie.

L’appuntamento, sarà anticipato sabato 16 dicembre con una “Cena di Babbo Natale” che vedrà anche una tombolata con tanti ricchi premi.

Si consiglia la prenotazione allo 0975/ 71292.

– Claudia Monaco –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.