Volley: La classifica della Puntotel langue. Intanto ritorna l’ex capitano Paola Colarusso



















puntotelIl campionato di serie A2 di volley femminile, che in questa stagione vede tra le protagoniste per la terza annata consecutiva l’Antares Puntotel Sala Consilina, si avvia a recitare l’ultima tappa del girone di andata e ad un turno dal giro di boa si può anche provare a tracciare un bilancio per il team salese.

Che fosse una stagione di grande sofferenza lo si sapeva e i numeri finora ottenuti lo confermano in pieno: con 8 punti dopo 10 giornate le biancorosse del coach Guadalupi, sono terz’ultime con alle spalle la coppia Gricignano D’Aversa e Reggio Emilia, e proprio da quest’ultima società in grave crisi, arriva il tanto agognato colpo di mercato che si invocava da tempo per rendere il roster più idoneo ad affrontare questo insidioso torneo. Anche se la società del presidente Daralla, ancora non ha ufficializzato l’operazione, a vestire la casacca del team valdianese sarà la schiaccaiatrice Paola Colarusso.

L’opposto di Maratea, dopo la non proprio piacevole esperienza in terra emiliana, ha deciso di sposare nuovamente la causa della società biancorossa, nella quale era stata grande protagonista nonché capitano nelle ultime 4 stagioni. L’esordio per la schiacciatrice 25enne, dovrebbe esserci domenica nel turno casalingo con il forte Monza.






La notizia del ritorno a casa di Paola Colarusso è stato accolta con favore dai tifosi che sono rimasti particolarmente legati alla pallavolista lucana. Oltre a Colarusso, sarà aggregata anche la centrale Camilla Neriotti.

 

– Gerardo Lobosco – ondanews –

 























Comments are closed.