Una vita per la musica. Pino Pinto apre le porte del suo studio a Trinità di Sala Consilina - VIDEO -



















La passione per la musica e la capacità di animare con professionalità e un’innata simpatia qualsiasi tipologia di evento fanno del Maestro Pino Pinto un artista a tutto tondo rinomato nel Vallo di Diano, terra da cui ha mosso i primi passi sulle orme del padre, il Maestro Tamy, ma anche oltre i confini territoriali.

Pino Pinto, una vita dedita quasi totalmente alle note e al divertimento di chi lo sceglie per le proprie cerimonie, apre per la prima volta in assoluto alle telecamere le porte del suo studio a Trinità di Sala Consilina.

Un ambiente accogliente e ricco di spunti ed idee per organizzare nel migliore dei modi ricevimenti di matrimonio, battesimo o prima comunione, feste di compleanno, laurea e ogni altro genere di evento.





Il Maestro Pinto, mostrandoci gli angoli del suo studio, ha ricordato la recente esperienza tedesca alla Musikmesse di Francoforte, la fiera musicale più importante al mondo, ma anche le continue crociere sulle navi Costa di cui è ospite musicale ogni anno, l’applicazione della Pino Pinto Band, per conoscere con un semplice click tutti i servizi offerti, i piacevoli ricordi legati ai suoi ex collaboratori e i percorsi intrapresi con quelli attuali, giovani talenti del Vallo di Diano che Pino conduce per mano nel suo mondo fatto di musica, spettacolo e divertimento.

– Chiara Di Miele –

















Un commento

  1. E’ il meglio che in tema di spettacolo abbiamo avuto il piacere d’assaporare ! L’Arte di Euterpe e Calliope che si rivive nella semplicità dei movimenti di tastiera o di flauto ,nonchè vocali del Maestro Pinto,che l’ adatta alle tendenze musicali dell’oggi ,abbiamo avuto modo di valutarle nelle indimenticabili serate danzanti domenicali presso la nostra Tenuta di Camerino – Antica Tenuta – Sant’Arsenio/S.Rufo !!

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*