Viaggi Ruocco organizza dal 10 al 12 febbraio viaggio a Venezia per il Carnevale più bello d’Italia





























L’Agenzia Viaggi Ruocco organizza, dal 10 al 12 febbraio, il viaggio verso il Carnevale più bello d’Italia.

Si partirà nella serata di sabato 10 febbraio per raggiungere la città di Venezia, dove ci si ritroverà nel pieno dei festeggiamenti del Carnevale, che inizieranno il 27 gennaio. La laguna si trasforma in un palcoscenico con giochi di luce e spettacoli sull’acqua in cui sfileranno in passerella le maschere uniche al mondo.

Si potrà assistere ad uno dei momenti più iconici del festival che è il Volo dell’Aquila di cui sarà protagonista un personaggio dello spettacolo o del mondo dello sport, che volerà dal campanile della Basilica di San Marco fin sul palcoscenico allestito per l’occasione.





In serata si raggiungerà l’hotel nei dintorni di Venezia per la notte.

La mattina del 12 febbraio, dopo la prima colazione in hotel, si partirà per Urbino, città rinascimentale che conserva intatto il fascino di un tempo con il suo Duomo, il Palazzo Ducale e la casa di Raffaello. Dopo il pranzo in ristorante si partirà per arrivare nei paesi di provenienza in tarda serata.

La quota di partecipazione è di 200 euro, con supplemento di 30 euro per la camera singola. La quota per i bambini da 3 a 11 anni, in camera con due adulti, è di 140 euro.

– Paola Federico –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*