Velia Imparato e Veronica Dito in finale a Milano al Concorso Nazionale “Canto Italiano” Le due cantanti fanno parte dell'Associazione "I due Volti della Luna" - VIDEO -

































velia imparatoImportante e prestigioso riconoscimento per il Vallo di Diano grazie all’Associazione musicale “I due Volti della Luna”.

L’associazione ha presentato Velia Imparato e Veronica Dito al Concorso Nazionale “Canto Italiano”: le due giovani cantanti si sono imposte tra 400 partecipanti da tutta Italia, arrivando tra i dieci finalisti che il 22 settembre si sfideranno al Teatro Buratto di Milano.

Le cover interpretate dalle due sono state trasmesse in rotazione tutta l’estate su Radio “Latte e Miele”, partner dell’evento che è patrocinato dal Comune di Milano, il Ministero dei Beni Culturali e la Siae.






Il 22 settembre Velia e Veronica si esibiranno con un inedito a Milano davanti a grandi artisti della musica italiana come Pino Donaggio, i Matia Bazar, Nando Rizzo e Alessio Scarlata.

La giuria sarà composta da Pinuccio Pirazzoli, Massimo Di Cataldo, Fausto Leali, Natale Massara, Renato Parettim, Fabio Perversi, Gino De Stefani e Dario Baldan Bembo.

Ai nostri microfoni il Presidente dell’Associazione “I due Volti della Luna” Gerardo Costa e la finalista Velia Imparato.

– Claudia Monaco –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*