Valdiano, Robertiello e Trimarco disertano l’ultima settimana di allenamenti. Divorzio dal club?





























 

In casa Valdiano, a 4 turni dalla conclusione della stagione calcistica, compresa la gara di recupero in programma mercoledì 4 aprile sul campo dell’Audax Cervinara, rinviata per impraticabilità, si è aperto il caso legato alle assenze di 2 componenti di grande spessore, arrivati in estate come colpi di mercato.

Si tratta del portiere Piero Robertiello e dell’attaccante Gianluca Trimarco: entrambi, infatti, dallo scorso martedì non hanno partecipato agli allenamenti con il tecnico Vincenzo Criscuolo. Ufficiosamente, la loro assenza sarebbe giustificata da impegni personali per Robertiello (che deve anche scontare un turno di squalifica) e dal riposo precauzionale dopo i postumi dell’infortunio rimediato per Trimarco. Secondo indiscrezioni, però, quest’assenza potrebbe anticipare un addio dei due protagonisti, dal club caro a patron Carmine Cardinale.







Per capire come stanno realmente le cose, bisognerà attendere la ripresa degli allenamenti prevista per martedì mattina alle ore 10 allo stadio “Osvaldo Rossi” di Sala Consilina, quando la squadra si ritroverà alla vigilia del match sul campo degli irpini dell’Audax Cervinara.

Qui, sarà l’occasione per verificare se si tratta di un divorzio anticipato da parte di Robertiello e Trimarco, oppure di un falso allarme.

– Gerardo Lobosco –

 



























Un commento

  1. el trinche says:

    sono finiti i soldi

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*