Vacanze estive ad Agropoli per Lino Banfi. Tappa con la figlia Rosanna in un noto bar della città





































Diversi i personaggi famosi che in questa settimana stanno facendo tappa ad Agropoli per trascorrere qualche giornata piacevole nella nota località turistica cilentana.

Dopo la visita del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, immortalato mentre acquista le mozzarelle insieme al figlio Niccolò in un’attività commerciale del posto, è la volta di Lino Banfi. Insieme alla figlia Rosanna, il famoso e amato attore comico di origini pugliesi si è fermato a bere qualcosa nel Caffè Nazionale di proprietà della famiglia Sarnicola.

I titolari stavano per chiudere quando hanno ricevuto l’inaspettata visita di Banfi e di sua figlia, attrice nota al pubblico per una serie di film e fiction.





Banfi ha trascorso al Caffè Nazionale buona parte della giornata e si è mostrato molto disponibile con i numerosi fan che, dopo averlo riconosciuto, lo hanno avvicinato per scattare una foto o farsi rilasciare un autografo.

Agropoli, dunque, continua ad attestarsi quale meta privilegiata in particolar modo dai turisti che scelgono il Cilento tra le tappe in cui sostare per le vacanze estive.

– Chiara Di Miele –





























Un commento

  1. Il nulla ad Agropoli!

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*