Un’Italia da scoprire con le vacanze proposte dall’Agenzia Speranza Viaggi di Caselle in Pittari





































isola d'elbaIl Belpaese tutto da scoprire con le migliori mete italiane pensate dall’Agenzia Speranza Viaggi di Caselle in Pittari, che ogni anno rinnova l’offerta turistica per i suoi clienti, per garantire il massimo relax e divertimento nelle località turistiche più gettonate.

Il 16 settembre si parte per l’Isola d’Elba al costo promozionale, per 7 notti, a partire da 115 euro a persona.

Per visitare la Puglia si parte il 23 settembre. Il costo per 7 notti, compresa la mezza pensione, è a partire da 1.160 euro a persona. La Puglia è una delle regioni più apprezzate per le centinaia di chilometri di costa mediterranea ed è famosa, tra l’altro, per i villaggi collinari dal caratteristico intonaco bianco e per i trulli, i tradizionali edifici di pietra dal tetto conico.







Anche le isole nelle offerte pensate dall’Agenzia Speranza per i propri clienti. Disponibile il soggiorno in Sardegna presso la città di Simìus, in pensione completa per 7 notti con partenza il 30 settembre, a partire da 600 euro a persona; mentre per la Sicilia è previsto un soggiorno di 7 notti con partenza il 9 ottobre, a partire da 1.000 euro a persona inclusa la prima colazione.

Queste e molte altre offerte vantaggiose attendono i clienti dell’Agenzia Speranza Viaggi, da anni leader nel settore per competenza, esperienza e professionalità.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo staff dell’Agenzia al numero di telefono 0975/988594, scrivere all’indirizzo info@speranzagroup.it oppure visitare la pagina Facebook “Speranza Viaggi” o il sito www.speranzagroup.it.

– Maria De Paola –

puglia sardegna sicilia


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*